Menu

D

IGIENE E SICUREZZA INNANZITUTTO

Lavoriamo costantemente per permettervi di vivere una vacanza da sogno... Le misure igieniche adottate sono state rafforzate e integrate per la protezione contro il COVID-19.


MISURE DI PREVENZIONE

  • La registrazione degli ospiti avverrà tramite preregistrazione dei documenti che erranno richiesti anticipatamente. Al momento del check-in verrà rilevata la temperatura corporea.
  • Gli ospiti indosseranno sempre la mascherina nelle aree comuni chiuse. Nelle aree esterne comuni, la maschera verrà indossata quando non sarà possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro.
  • L’intero team del Resort effettuerà il controllo giornaliero della temperatura.
  • Tutti i detergenti e disinfettanti utilizzati hanno un effetto antibatterico e antivirale certificato secondo le disposizioni anti Covid-19. Igienizzazione quotidiana continua di tutte le aree comuni e di tutti i punti di contatto critici (corrimano, pulsanti dell'ascensore, maniglie delle porte, lettini e zone relax, ecc.
  • Prima di ogni check-verrà effettuata una pulizia speciale, disinfezione di tutte le stanze prima dell'occupazione del nuovo ospite. Pulizia giornaliera delle stanze secondo i protocolli di igiene in vigore.
  • L'intera biancheria da letto verrà lavata e igienizzata da una lavanderia professionale esterna secondo procedure certificate. Il personale addetto alle pulizie indosserà maschere protettive (bocca / naso) e guanti protettivi. La formazione continua dei nostri dipendenti è fornita per garantire la conformità e l'applicazione rigorosa di tutte le misure preventive.





Camere&Suite

Scopri le camere del Country House Villadorata.

Italiano English

i bambini al di sotto di 14 anni non sono ammessi.

Verifica Disponibilità
X
V
< Verifica Disponibilità
Info Covid-19